I serramenti in PVC sono serramenti duraturi nel tempo con una tenuta di oltre 30 anni
I serramenti nella nostra casa sono molto importanti, per diversi motivi. Dalla sicurezza al risparmio energetico. I serramenti adatti infatti permetto un maggior mantenimento termico. Oggi Ideal Serramenti tratterà proprio i serramenti in PVC, tipologia di serramenti tra i più funzionali del settore spiegandoci tutti gli aspetti per cui dovremmo acquistarli.
Vantaggi
I serramenti in PVC sono serramenti particolarmente versatili che ben si adattano a varie forme e dimensioni di finestre presentando numerosi vantaggi, vediamone insieme qualcuno
- Isolamento termico e acustico: Il PVC è un materiale termoisolante e realizza un ottimo lavoro per quanto riguarda l’isolamento termico ed acustico. In questo modo la nostra casa risulterà calma ed accogliente trattenendo il calore in inverno e non lasciandolo entrare in estate. Stesso discorso poi coi rumori, che saranno chiusi fuori.
- Sicurezza: il PVC, grazie alla sua caratteristica di materiale resistente, può facilmente contrastare tentativi di effrazione. Il materiale difficilmente potrà essere scalfito e sicuramente può far perdere tempo prezioso risultando quindi un utile alleato contro i malintenzionati.
- Estetica: Gli infissi in PVC sono incredibilmente versatili. La loro linea semplice gli permette di adattarsi ad ogni abitazione e ad ogni stile di arredamento, dal classico al moderno, ma anche stili particolari ed originali.
- Risparmio economico: Grazie alla Legge di Bilancio, in fase di ristrutturazione dell’abitazione possiamo accedere a bonus fiscali per abbattere i costi d’acquisto degli infissi. Non importa di che tipo, se di finestre, porte e altri elementi utili. La detrazione fiscale può portare ad un risparmio fino ad un massimo del 50 % dei costi d’acquisto.